mercoledì 7 ottobre 2015

#ilmioesordio2015 @ilmiolibro #fasefinale - God Save the Queen - il gioco


“Alle dieci di questa mattina la Parker Pharmaceutics è stata posta sotto sequestro dall’ASU per sospetta attività terroristica. Da alcune fonti  all’interno dell’agenzia anti terrorismo è trapelato che probabilmente l’azienda stesse elaborando un virus per un gruppo terroristico che dovrebbe agire sul territorio nazionale entro la fine di quest’anno. La sede londinese è stata completamente blindata con all’interno lo staff medico e i dirigenti al completo. I suoi laboratori sono stati sigillati in attesa dell’equipe di esperti che analizzeranno ogni singola fialetta all’interno dell’azienda. La situazione sembra sotto controllo, ma potrebbe verificarsi la necessità di far evacuare l’intero isolato. Scotland Yard sta cercando dei legami con il black-out alla metropolitana provocato ieri mattina da una donna armata che pare sia stata vista poco più tardi proprio qui alla Parker. Vi terremo informati sugli eventuali sviluppi, dalla Parker Pharmaceutics è tutto, a voi studio.
«Myers ci ha fregate!» esclama Susan dando un pugno al tavolo


Un gioco più grande di quello che Alessandra potesse pensare, un gioco con in ballo la vita di molte persone, un gioco molto distante dalle tranquille vacanze che tanto aveva sospirato.

Scarica la tua copia omaggio in e-book cliccando sulla copertina del libro.

L'opera è in finale al concorso #ilmioesordio2015. Iscriviti al sito "ilmiolibro" e supporta il libro, potresti vincere 1.000 €.

Segui il concorso su twitter con l'hashtag #ilmioesordio2015